Attrezzature rinnovate nella palestra di Arenzano Centro Sportivo la Pineta: per il 2019-2020 solo per voi le nuovissime macchine della linea Pure di TechnoGym
Gli attrezzi a carico libero della linea Pure di Technogym permettono di eseguire l’allenamento forza secondo gli standard più elevati in fatto di biomeccanica, ergonomia e sicurezza per offrire l’autentica sensazione di lavorare con i pesi liberi. Con Pure il workout è davvero completo perché consente di allenare anche la forza esplosiva e, più in generale, varie tipologie di forza.
Attrezzi ergonomici
Technogym ha progettato la sua gamma di attrezzi a carico libero per garantire il migliore allenamento forza grazie agli elevati standard biomeccanici che garantiscono la massima attivazione muscolare e il massimo risultato. La linea Pure è completa di attrezzi per tutti i gruppi muscolari principali per allenare la forza ma non solo: le macchine a carico libero di Technogym rispondono alle svariate esigenze degli utilizzatori, dal core training agli esercizi per glutei e gambe.
Forza e comfort
Con Pure l’allenamento per la forza è fluido e più efficace perché le machine assecondano il movimento naturale del corpo per ogni gruppo muscolare, garantendo sempre la miglior traiettoria di movimento. Con le plate loaded Technogym l’allenamento forza è anche confortevole. Con il sistema Bodyprint l’imbottitura degli appoggi e delle sedute si adatta alla forma del corpo per un effetto stabilizzante e il massimo comfort. Le impugnature sono state disegnate in modo da facilitare i movimenti di spinta e trazione, la loro superficie ha una speciale finitura che migliora la presa, mentre i segni di riferimento mostrano la posizione corretta delle mani. Queste sono solo alcune delle caratteristiche che fanno di Pure l’eccellenza nel campo dell’allenamento per la forza.
Tratto dal sito web ufficiale TechnoGym